in ,

Andrea Fontebasso 1760: una storia di design

Andrea fortebasso 1760 propone una tavola carata nel dettaglio che non può rinunciare alla qualità garantita dalla tradizione del bello funzionale e resistente

Andrea Fontebasso 1760 è lo storico marchio del Gruppo Tognana.
Cura dei dattagli per oggetti dalle performance di alta qualità e dallo stile di inconfondibile ricercatezza.
Linee di complementi per la tavola che sanno interpretare con la sapienza della tradizione le esigenze moderne e multietniche di case sempre più funzionali e sempre più attente al dettaglio.

La collezione “Festa in Tavola” darà un tocco di raffinata delicatezza e naturalezza per donare vivacità alla cucina. Pennellate di colore e intense tonalità pensate per chi ama condividere allegri momenti con amici.
Ispirati all’atmosfera solare tipica del Sud Est Asiatico, i servizi acconpagnano la cucina etnica per eccelleza.

Gioco di positivi e negativi per “Tahiti”, un servizio che reinterpreta con le tonalità del blu e del verde un classico decoro floreale ed è completato da sottopiatti tinta unita.
Invito a sperimentare nuovi accostamenti culinari così come anche “Bali” e “Hawaii”, isole esotiche per eccellenza, fiorite e colorate di rosso, verde, giallo e nero.

Geometrie e pennellate di colore dall’effetto grafico originale e in contrasto con la naturalità del bianco raccontano “Papete” e “Camberra”. Mentre, “Etruria” porta in tavola decori floreali e dalle sfumature pastello evocando paesaggi agresti, bucoliche dall’impercettibili sfumature.

www.fontebassonline.com

Avatar

Written by Redazione

Lascia un commento

Ecco il primo smartphone HP, l’ iPAQ 514 Voice Messenger

Mimmo Rotella, prime opere 1954-1967