in ,

Caschetto biondo tendenza 2019: no alla folta chioma, diamoci un taglio

Marilyn Monroe
Marilyn Monroe

Le tendenze capelli 2019 dicono che le chiome stile raperonzolo non vanno più di moda. Infatti se siete delle belle biondine con tanto di boccoli, è arrivato il momento di darci un taglio. Con l’arrivo della bella stagione, una rinfrescata al taglio non farà di certo male. Se il fashion system dice caschetto o bob, non esitate a farlo, tanto i capelli si sa, crescono. Soprattutto se siete delle vere fashion victims, non potete certamente tradire le ultime tendenze. Ecco l’elenco di alcune tipologie di caschetto che faranno di voi delle star alla Marilyn Monroe. Quindi forza e coraggio, diamoci un bel taglio.

View this post on Instagram

All about this blunt cut & oversized clip 👩🏼✂️. Thank you @velvetmane for this mid week hair inspo. Are you ready to reveal your best hair yet, in 2019? 💧💦 Strip away the chemical residue left behind by other hair care products & refresh and re-hydrate with Silk – you'll instantly feel the difference 💁‍♀️ Keep your mane feeling fresh the natural way with our award winning hair care range, all avail via the link in bio. Don't forget…FREE FREIGHT FEB is still running – so get your orders in quickly to save yourself some $$ on delivery 📦💌🚛 . . . www.silkoilofmorocco.com . #bluntbob #hairclip #bluntcut #blondbob #healthyhair #hairgoals #shorthairinspo

A post shared by Silk Oil of Morocco (@silkoilofmorocco) on

Caschetto perfetto

Il caschetto perfetto è quello super liscio, abbinato ad una bella frangia. Non possiamo fare a meno di pensare all’iconica Raffaella Carrà che non ha mai rinunciato a quel taglio netto e pieno di carattere come lei. Quindi se siete estroverse, con bel visino angelico, non potete che scegliere questo taglio, che metterà in risalto anche i vostri occhioni azzurri.

Caschetto scalato

Per chi non ama i tagli troppo netti ed ha un viso leggermente squadrato, il caschetto scalato è perfetto per voi. Dona volume ai capelli ed è facile da mettere in piega. Per un look glamour e grintoso che rispetti le ultime tendenze 2019. Non possiamo fare a meno di pensare a quello portato dalla super modella Hailey Baldwin.

View this post on Instagram

Swept away #tiffanypaperflowers @tiffanyandco

A post shared by Hailey Rhode Bieber (@haileybieber) on

Caschetto asimmetrico

Il caschetto asimmetrico non è altro che la versione più sbarazzina del caschetto perfetto. Non possiamo fare a meno di pensare all’attrice Charlize Theron, che ama giocare con i capelli. Infatti spesso l’attrice ha portato tagli super corti e asimmetrici che mettevano in risalto il suo biondo dorato. Il caschetto asimmetrico dona un look elegante e raffinato da vera star di Hollywood.

Caschetto mosso

Non vi preoccupate se siete bionde ed anche ricce, il caschetto è un taglio perfetto anche per voi. Scalato all’interno oppure pari, renderà i vostri riccioli d’oro super corposi. Non possiamo che ispirarci per questo taglio all’iconica Marilyn Monroe, che con il suo caschetto oro e riccio ha fatto sognare il mondo del cinema e non solo.

Avatar

Written by chiaradinunzio

L’evoluzione della giacca di pelle: chi conosce il Perfecto?

Look Uomo

I capi che rendono un uomo terribilmente affascinante