in , ,

Gigi Hadid e la nuova collezione di occhiali da sole per Vogue: anni ’90 style

Gigi Hadid
Gigi Hadid

La super top model Gigi Hadid, lancia per il secondo anno consecutivo una sorprendente collezione di occhiali da sole per Vogue. La collezione è di chiara ispirazione anni ’90, propone una serie di modelli dalla forma inusuale e particolare da veri fashion victim. La super modella è stata la protagonista della campagna pubblicitaria, attraverso un tour nella capitale della moda americana, New York. I modelli della nuova collezione Gigi Hadid x Vogue Eyewear sono stati disegnati dalla stessa modella ed esprimono tutta la sua personalità mista alla passione per il mondo retrò, con un tocco di innovazione.

Gigi Hadid: i modelli Vogue Eyewear 2019

È tempo di mettere nella lista shopping primavera-estate 2019, gli occhiali da sole. Con le belle giornate in arrivo, non potremmo farne più a meno e Gigi Hadid ne sa qualcosa. Infatti, con la nuova collezione di occhiali da sole disegnati per Vogue il successo per la modella sarà assicurato. Vari modelli dai colori particolari e dalla tipica forma anni ’90. Ed ecco che spuntano una serie di modelli super glamour come: gli occhiali da sole con visiera geometrica di metallo, mood rétro-futuristico, il classico havana a lenti a tinta unita di tendenza e cristalli Swarovski scintillanti, molto anni ’90, cat-eye, forgiata nel metallo e nei cristalli e ultimo ma non meno importante l’occhiale stile Matrix, insomma un vero tripudio di glamour. Questa collezione rappresenta l’insieme di tutte le tendenze 2019, quindi non dobbiamo far altro che procurarci anche noi un paio di Vogue Eyewear se siamo dei veri cacciatori di tendenze.

Iconici occhiali da sole

L’occhiale da sole è un accessorio indispensabile, tutti abbiamo un paio e nessuno può farne a meno. Ed ecco che numerose star si cimentano nella creazione di collezioni che passino alla storia come: gli iconici occhiali da sole che indossava Brigitte Bardot dalla sagoma della lente squadrata, gli occhiali dalla lente tonda e dalla grandezza esagerate indossati da Jacqueline Kennedy, i mitici occhiali modello farfalla indossati da Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany oppure il modello montatura leggera misto metallica e cellulosa indossati dalle protagoniste di Beverly Hills. Sono tutti modelli che sono passati alla storia e sono diventati un evergreen del fashion system. E chissà, se anche la top model Gigi Hadid riuscirà in questa impresa dal sapore glamour, non ci tocca che aspettare che la fantastica collezione arrivi negli store.

Avatar

Written by chiaradinunzio

Long bob

Long bob, quattro tendenze per il 2019: ad ognuna il suo stile

Alberta Ferreti

Look alla cowgirl: tendenze primavera-estate 2019