in

I look più belli di Gigi Hadid: il riassunto delle tendenze moda 2018 e 2019

Gigi Hadid è una delle top model più famose del momento: 23 anni, bionda, viso angelico e corpo mozzafiato. La modella fa innamorare tutti quando sfila in passerella e non solo. Tutto ciò che Gigi indossa diventa subito trend del momento e grazie ai suoi look si possono riassumere quelle che sono le tendenze moda 2018 e 2019. La modella è una regina dello street style, dalle strade di Milano a quelle di New York con indosso un semplice jeans boyfriend, una felpa e delle Reebok agli outfit Versace super eleganti come quello indossato durante il Met gala. Un mix di stili e tendenze e un guardaroba da sogno, quello di Gigi.

I 10 look più belli di Gigi Hadid

I look più belli di Gigi Hadid, che ci hanno fatto sognare durante l’anno?

1. l’abito Versace indossato al Met gala 2018, piume, trasparenze e glitter oro/blu, un mix di eleganza e sensualità.
2. Il tailleur total white e le décollettées bronzo, classico e chic, un must have da indossare per qualsiasi occasione.
3. L’abito di Zac Posen indossato per il party del Calendario Pirelli 2019, nero in raso, contornato con delle rouges.
4. Giacca teddy camouflage , jeans boyfriend e gli immancabili stivaletti maculati di Giuseppe Zanotti. L’outfit perfetto di tendenza nel 2018 ma anche nel 2019, grazie a quel tocco animalier.
5. Total denim con i pantaloncini stile ciclista, dove la modella fa spazio agli anni ’90 di tendenza anche nel 2019.
6. I piumini oversize, che Gigi spesso indossa in varie nuances. Dal rosso al blu acceso, abbinati a stivali Fendi stile texano.
7. La modella ama indossare abiti basici. Jeans skinny (un must have) e top in cotone con bretelline sottili .
8. Per le strade di New York abbiamo visto spesso la modella indossare, abiti lunghi con stampe floreali dai colori accesi, una tendenza moda che rimane immortale.
9. Il tailleur sartoriale giallo senape, dal taglio maschile, che hanno riproposto molti stilisti, per la collezione 2019.
10. Ma non manca il tocco di sensualità per l’outfit perfetto, jumpsuit color ghiaccio , firmata Mary Katrantzou, indossata da Gigi per il party di Victoria’s Secret.

Gigi Hadid e le collaborazioni con le griffe

Tommy Hilfiger e Barbie insieme lanciarono nel 2016 una collezione firmata dalla modella, Gigi Hadid. La capsule collection firmata dalla modella, fa sold out grazie alla felpa con cappuccio in blu navy con l’iconica bandiera, shorts bianchi con profili rossi e il logo del brand, e sneakers slip on. Gigi Hadid continua a vestire i panni di fashion designer. La modella nel 2018 ha annunciato una nuova collaborazione con Reebok. Si chiamerà appunto ReebokGigi, la collezione che include scarpe stile anni ’80/’90 e capi d’abbigliamento. A Gigi sembra non mancare, stile, bellezza e creatività!

Avatar

Written by

Filippo MUD, il “ristorante nuovo” di Filippo Di Bartola

Regina Elisabetta nipote: Arthur Chatto fa impazzire le donne di mezzo mondo (FOTO)